Insieme per renderci utili alla comunità
 

Serata numero 1963

Sia pure in ritardo sui nostri tempi usuali, nella serata 1963 l’Assemblea dei soci ha eletto la squadra che affiancherà Michela Rayneri nella sua Presidenza dal prossimo luglio per l’anno rotariano 2023 / 2024.

Numerosi i soci presenti che hanno ascoltato le parole pronunciate da quella che sarà la prima donna a presiedere il nostro Club dopo 52 anni di vita e che ha puntato molto nella composizione della sua squadra sulla continuità, la collaborazione e la vicinanza con quanti hanno guidato il Club in precedenza.

L’organo amministrativo del Club, proclamato per acclamazione dai presenti, risulta così composto :

Vice Presidenti :  Aristide Artusio e Carlo Ferruccio Tondato ;

Consiglieri :   Davide Cavalieri

                       Gianni Caporello

                       David Gallina

                       Federico Serrao.

La continuità cui ha fatto espresso riferimento Michela è peraltro ulteriormente garantita dalla presenza all’interno del Consiglio sia del Past President, Gianni Radis, che dell’Incoming Marco Boggione, senza considerare poi segretario, tesoriere e prefetto (ancorchè quest’ultima di nomina piuttosto recente) che sono stati confermati nei rispettivi ruoli.

Vi ricordo la serata del prossimo Lunedì 6 febbraio, dedicata a Brams  : “ L’anno 2022 di Brams”  che sarà raccontato da Michele Palumbo e dalle sue slides. 

Serata aperta a signore ed ospiti, che vedrà la partecipazioni di tutti coloro che, nel corso dell’anno, soci o meno del nostro Club, hanno partecipato e aiutato l’Associazione nella sua opera.