Esattamente dopo due mesi dall’ultimo incontro pre-vacanziero, ci siamo ritrovati tra noi a scambiarci il ricordo dell’estate appena trascorsa.
Il Presidente ci ha messo al corrente di una importante iniziativa distrettuale che interesserà direttamente il nostro territorio: nell’ambito dei mercatini organizzati dallo Slow Food in Moncalieri per i giorni 11 e 12 ottobre, uno spazio sarà lasciato al Rotary per pubblicizzare l’operazione “End Polio Now”.
Dovremo sicuramente essere in campo per affiancare i rappresentanti distrettuali che interverranno nelle giornate.
Alla serata erano presenti due graditi ospiti, di Andrea Cavalot il dottor Gaudioso Del Monte, primario del reparto di oftalmologia dell’ASL 5 e del vostro segretario il dottor Massimo Boccaletti, giornalista, che scrive da anni su riviste di medicina e che sta preparando un articolo su quanto il Rotary, ed anche il nostro Club, ha fatto e vorrà fare in quell’ambito.
Il Presidente, prima del rituale tocco di campana, ha ricordato l’importante appuntamento del prossimo 29 settembre (di Battistiana memoria), serata in cui avremo ospiti i due gemelli Viberti, Paolo e Giorgio, ambedue giornalisti sportivi, che ci presenteranno il loro ultimo libro “Il buio oltre la gloria”.
A presto.
Il vostro segretario ha ricevuto da Andrea Cavalot il curriculum vitae del dottor Gabriele Pozzo, Direttore del Reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale “S. Croce” che ha espresso il desiderio di entrare a far parte della nostra famiglia rotariana.
Ve lo allego.
Come prescrive il nostro regolamento, in mancanza di motivate obiezioni, il dottor Pozzo diverrà socio del nostro Clun nella serata del prossimo lunedì 29 settembre.