Insieme per renderci utili alla comunità
 

Serata tra noi

Serata tra noi che ha visto il ritorno del Presidente Radis, reduce da un intervento chirurgico e  preceduta dal Consiglio Direttivo che ha avuto per oggetto la preparazione della serata natalizia e la decisione sulla richiesta di ingresso di un nuovo socio.

La serata natalizia, della cui organizzazione si sono fatti carico Gianni Radis e Guido Gobino, si terrà mercoledì 14 dicembre a Palazzo Madama, in Piazza Castello; inizierà verso le 19,30 con la visita al palazzo e proseguirà con la conviviale nella Sala Trionfo. Il costo sarà di settanta euro pro capite e, per una più accurata organizzazione, sarebbe cortese prenotare entro il 30 del corrente mese.

Per quanto riguarda l’abito di noi maschietti….. e se  tornassimo all’eleganza dello smoking? Sarebbe anche un modo per dare un calcio a questi ultimi bruttissimi anni. So che alcuni (io sono tra questi) diranno “ non ci sto più dentro….” ma dedichiamoci una serata elegante!!

Il nuovo socio è un amico che i più già conoscono : Luigi Maria Perotti, mio caro amico da lunga data, già nostro socio e presidente nell’anno 2009/2010.

Invitato alla serata del passaggio delle consegne ha nuovamente assaporato l’aria di amicizia che si respira nel Club e, complice una sua maggior disponibilità di tempo, ha chiesto di poter tornare nella famiglia rotariana.

In assenza di motivate obiezioni, entrerà, anzi rientrerà nel Club, il prossimo Mercoledì 23, in concomitanza con la visita del Governatore.

NdR : Martedì 25 ottobre, il vostro segretario e Michele Palumbo hanno rappresentato il Club nell’incontro organizzato dal Carignano con la partecipazione dei Club di Chieri e Torino Re Umberto dedicato alla nascita e alla storia del vermouth, aperitivo nato e cresciuto proprio a Torino.

Foto di rito :